ANSIE VARIE ED EVENTUALI

Tutti intorno a noi iniziano ad avere le palpitazioni…PAPA' ROMEO vorrebbe che stessimo a casa tutto il tempo, zio GEGE' ormai chiama due volte al giorno, la nonna MADAMA RO non fa altro che chiedermi come mi sento, MISTER RO continua a chiedermi se è pronta la valigia, la nonna MADAMA RA ogni volta che vede il mio nome sul display del cellulare ha le palpitazioni, il SOCIO-ARTISTA c'ha l'ansia che mi si rompano le acque qui in ufficio…tutti mi chiedono quanto manca.
Io sono inaspettatamente serena. Come il giorno del matrimonio. Tranquilla, senza ansia, nè palpitazioni. So che siamo pronti per andare e, in qualunque momento deciderai di venire al mondo, so quello che dobbiamo fare.
Beh, ci sono momenti come questo ad esempio, in cui ti muovi come un ossesso…in cui spuntano bitorzoli enormi dalla mia pancia ed ho realmente paura che mi si rompano le acque da un momento all'altro…ma poi ti calmi e tutto tace…ed io ritrovo la tranquillità!

 

 

Mercoledì abbiamo l'ultima visita dal ginecologo e ritireremo i risultati delle analisi…dopodichè inizieremo con i tracciati…

Commenti
Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Or