ANNO NUOVO…SOLITA ROUTINE

Premesso che mi piacerebbe tanto scrivere un post per raccontarvi di tutto il mio infinito cazzeggio di queste vacanze natalizie e delle abbuffate senza ritegno di cibo e alcool che ci siamo fatti io e Romeo.
Vorrei parlarvi dell’ultimo libro di Fabio Volo (regalatomi da Romeo prima di Natale) che mi è piaciuto da morire e del fatto che stanotte -abituata ormai ai ritmi alterati di questo periodo di relax totale e di sveglie alle 2 del pomeriggio – l’ho finito, leggendo le ultime 150 pagine fino alle 2 di notte e dopo, non contenta, mi sono vista la replica di STRISCIA LA NOTIZIA E ALIENS su canale 5 perchè non avevo sonno.
Vorrei raccontarvi quanto è stato emozionante il primo capodanno vissuto da "marito&moglie" e di tutti i pensieri – belli e brutti – che mi hanno sfiorato in questo periodo.
Vorrei raccontarvi delle telefonate non fatte e degli auguri ricevuti che mi hanno riempito il cuore.
Vorrei parlare dell’arrivo di mio fratello e della sua partenza anticipata.
Vorrei parlare della rimpatriata con la mitica Vd del liceo scientifico…riunione con i compagni di classe il 27 sera, dopo 9 anni e 1/2 di silenzio.
Vorrei cazzeggiare qui con voi, e prendere un caffè e fumarci una sigarettina sui nostri blog per scambiarci confidenze su quello che abbiamo fatto in questi giorni di festa.
Vorrei tante cose…ma purtroppo il capo si è schiaffato qui da stamattina e non sembra avere nessuna intenzione di andare via.
Iniziamo il nuovo anno con tanti buoni propositi…ma con la solita routine del cazzo!
Buon 2008 a tutti!

Commenti
Please follow and like us:
0

5 pensieri riguardo “ANNO NUOVO…SOLITA ROUTINE

  1. ok,ok, blocchiamoci alla penultima frase, perchè concordo! per il resto attenderemo con le patatine in mano, quando finalmente ci faremo i fatti tuoi! 😉 si ma togliti quel musone che hai, non lo sapevi che è iniziato il NOSTRO anno? un bacione amica mia.

  2. duchè bonsoire il capo non ha di meglio che scassà i maroon five a tutti noi della blogsfera che attendiamo le tue news? vogliamo i particolari piccanti eh…no censure mi racc.do!

Lascia un commento

Or