ANDREY E IL PERMESSO DI SOGGIORNO

Ore 15:10

D – Allora ANDREY, prima di andare via, per piacere, finisci di montare i battiscopa del soggiorno, metti quella mensola lì, fai il ritocchino col vinaccio nello studio e aggiusta le ultime due prese…questi sono i soldi di oggi!
A – Ok! Finisco tutto, non ti preoccupare. Grazie per i soldi…
D – Ma domani che fai? Hai già un altro lavoro per le mani?
A – No. In realtà dovrei pittare muro esterno di MADAMA RO, ma se continuare a piovere io non potere fare. Forse andare pittare una casa…se non trovare niente da pittare andare a chiedere come muratore sui cantieri. Non so…dipende anche da Berlusconi. Sai, io e mia moglie non avere permesso di soggiorno. Forse loro cacciare noi da Italia…nostra padrona di casa non ha fatto noi contratto…boh!
D – mmhh, sarà strano svegliarmi, domani mattina, e non averti più tra i piedi! mi ci ero abituata! Allora, in bocca al lupo per tutto…e mi raccomando: non saprire, che se abbiamo bisogno, ti chiamiamo!
A – ok! magari…io trovare bene qui con voi. voi essere bravi, simpatici, allegri, precisi. Grazie di tutto….
D – Grazie a te! Allora, io vado…ciao! Se hai bisogno di qualcosa…sai dove trovarci!

Mi sono chiusa la porta di casa alle spalle, chiudendo definitivamente un altro capitolo della mia vita!
ANDREY, BUONA FORTUNA!

Commenti
Please follow and like us:
0

10 pensieri riguardo “ANDREY E IL PERMESSO DI SOGGIORNO

  1. Bello questo post, che tra note quotidiane richiama il percorso di vita di chi ha lasciato la propria terra per avere un futuro migliore…buona fortuna anche da me, Andrey!!!!

  2. oddio, pure a me fa tristezza.. perchè non ricominciate tutto d’accapo, che ne dite? pure io mi ero abituata alle av-s-venture di andrey in vostra casa.. ahaha! berlusconi di merda. eh si! allora dolcettì, AUGURI per questo nuovo capitolo terminato. e crepi il lupo per andrey. cin-cin.

  3. @ngel:

    ho parlato ieri sera con mio cugino. mi ha detto che, forse, il temporale di martedì scorso ha danneggiato la scheda di rete…mi ha detto di provare a smontarla e riattaccarla…se non funziona, provare sul pc di Romeo e bla bla bla…per capire se si è bruciata quella o addirittura l’uscita sulla scheda madre. ieri sera non avevo nè la forza, nè la pazienza per verificare…forse lo farò stasera!

    buongiorno patanè, ero in chat con nya

Lascia un commento

Or