Sotto al sole 
che ha il sapore d’acciaio
respirando quest’aria satura di cemento
ho l’immagine della mia mano con quell’anello
che mi fascerà come un cerotto il dito
curandomi poi
in tutti i miei momenti di solitudine
e nelle solitarie giornate di cantiere
ROMEO

Commenti
Please follow and like us:
0

6 pensieri riguardo “

  1. penso una cosa. penso che non si debba mai colmare i vuoti del nostro cuore con nessun’altra cosa se non quella ci manca. ti auguro che l’anello al dito sia un cerotto si, per ogni ferita che magari hai o hai avuto. ma ti auguro, in aggiunta, che tu possa riempire tutto, tutto quello che è vacante con quel che manca. non so perché, mi viene da dirti questo. è l’impatto che ho avuto, leggendo queste tue righe. buongiorno 6707, oggi la giornata sarà più incasinata di ieri, e credo lo sarà per molto tempo ancora in futuro, ma meglio così. un bacino !

  2. ah, romeo scusami !!! ma .. stamattina quando l’ho letto .. c’era la sua firma come ora, che vedo quì ? .. uhm .. se c’era non l’ho vista .. romeo, sei un poeta nato ! passami a trovare, qualche volta, insieme a duchy, quando hai finito di fare la cacca ! dai che scherzo su. siete proprio belli insieme quà sopra. madò, n’altro pò e mi commuovo. fammene andà va. buona serata duchy. un bacione.

  3. buongiorno raga , oggi sono veramente le 7 e mi sono svegliato alle 5:40…cazzo non riesco proprio a dormire.la canzone che ci propone la mia futura moglie è delle point sister e il titolo è “happyness”…bella è?!

    ho letto un commento sulla canzone precedente del reverendo..eh eh … doveva esserci .cmq ho caldo e la mia musa è nella stanza che dorme con il ventilatore sparato verso di lei.vi saluto,vado a fare quello che faccio ogni mattina prima di andare a lavore, un mega caccone.

    un bacione enorme alla mia bionda ,come l’ho battezzata quando l’ho conosciuta(poi la storia se vuole la racconterà lei),e un saluto a “tigraffio o tigra”…ciao!!!

  4. azz … dunque è romeo che scrive il commento di sotto .. non tu, duchy ? bene bene .. CIAO ROMEO ! GRAZIE DEL SALUTO !!! buona cacca ( ma dico, mi dici come fai ? cioè prendi le fibre, la crusca, yogurt, non so … MA PERCHE IO NON CI RIESCOOOOOOO ???!!!) e buona giornata al lavoro !!!

    Dimenticavo .. mi puoi chiamare Tigra, senza problemi 🙂

Lascia un commento

Or