4 MASCHI E 1 FEMMINA…CI VUOLE DECISAMENTE UN’ALTRA BIONDA DENTRO CASA

DUCHESSA è in preda al raptus dell’adozione. Si è presa una fissazione allucinante…è ormai ossessionata da quel pensiero unico che le intasa il cervello: ADOTTARE UN CUCCIOLO DI LABRADOR.
Inutile dire che il suo bello e misterioso marito ROMEO non è assolutamente d’accordo. "Chi lo porterà a fare pipì e cacca alle 7 del mattino? Io scendo prrestissimo, tu la mattina non ti svegli manco con le cannonate e sei sempre in ritardo…chi lo porterà a fare pipì la sera tardi anche con il freddo e il gelo, la pioggia o la neve? A chi lo lasceremo quando andremo in vacanza? Lo accetteranno i gatti?…e bla bla bla…"
ROMEO, pessimista per natura, vede solo i contro dell’adottare un cucciolo. DUCHESSA, che è decisamente molto più ottimista,  vede moltissimi PRO e affronta così i CONTRO …"Amore, la mattina il cucciolo verrà con me in ufficio e lo porterò io a fare i bisogni quando scendo (con calma)…stando in ufficio con me uscirà più volte al giorno perchè io, tra caffè, sigarette e cazzeggi vari esco spessissimo…la sera dopo cena ci vorranno 5 minuti…capirai! D’estate quando andremo fuori, lo potremo lasciare da mamma in giardino. I gatti lo adoreranno perchè arriverà piccolino e non lo temeranno…"
DUCHESSA e ROMEO sono agli antipodi.
DUCHESSA per soddisfare la sua necessità di diventare mamma di un cane, da qualche giorno ha inventato il cucciolo immaginario.
ROMEO, invidioso, l’ha battezzato PAM, come la fidanzata storica di MORRISON.
DUCHESSA tra fèisbuc e gli sms sul cellulare lo sta conducendo in un incubo infernale…ma quando stamattina lei è scesa per andare in ufficio e ROMEO, a casa con la febbre, le ha chiesto "Amore, mi lasci PAM? Dai, almeno mi fa compagnia…" DUCHESSA, acidissima, gli ha risposto…"e no, bello mio, non lo volevi e mo ti fotti!"
Commenti
Please follow and like us:
0

12 pensieri riguardo “4 MASCHI E 1 FEMMINA…CI VUOLE DECISAMENTE UN’ALTRA BIONDA DENTRO CASA

  1. Che meraviglia un cucciolo di labrador.. Una cucciola di labrador!
    🙂
    Che meraviglia da ammirare e coccolare.. Ma sinceramente io propendo più per le perplessità di tuo marito 😀
    .. Scusa eh, ma io sono per la libertà! :))

  2. mi sembra un’ottima idea compensare i desideri con le fantasie!
    e tutti vissero felici e contenti…….. oddio, nel finale del post qualcuno l’ha preso nel posto dove non batte il sole..

Lascia un commento

Or