27 LUGLIO 2007 – ARIZONA

Le parole si disperdono in volo,
in ampiezze incommensurabili.
Un inebriante odore di terra bagnata
riavvicina i miei sensi alla natura
che mi inonda con la sua forza.
Pensieri intrappolati da parole banali.
Tanti piccoli fotogrammi che si rincorrono nella mente
troppo stupita ed affollata.
Sensazioni che colmano l’anima desiderosa di avere,
gli occhi avidi di osservare.
La vita.
Assaporarla con gusto,
accarezzarla con passione e tenerezza.
Vierla con intensità.
Un puntino sbiadito al centro dell’universo…
Questo sono io.
Questo siamo tutti noi.

Commenti
Please follow and like us:
0

33 pensieri riguardo “27 LUGLIO 2007 – ARIZONA

  1. Senti un belliina mitorni conil cappello da Cowboy e vieni a dirci che siamo tutti puntini sbiaditi? he te credi d’essè abbronzata solo te??? E poi io te sembra che sono un puntino??? minimo minimo so un punto e virgola ecchecazz!!!!

    Sono felice che tu sei tornata la tigrotta è scappata dallo zoo non si sa dove sia. A me mi sa che Corfù ha avuto i suoi effetti ho visto le foto delle sue vacanze e ho notato che tigro c’ha delle voglie strane… mah… Cmq grazie d’essere tornata, azz ma che caldo faceva nella tua casella postale….

  2. eeeeehiiiiii!!!!!!! iuhuuuuuu????? prondiiiiii??? siete in linea??? ciao sposini, un GRANDISSIMO E AFFETTUOSISSIMO GRAZIE PER LA CARTOLINA!!!!!!! è stata una sorpresa piacevolissima, davvero grasssssssie! ps. oh ma ma siete in italia o no???? attenzione ai tornadi………… 😉 un ciao particolare a dolcetta… uè romeo non prendertela, sai??!!

  3. mmmmmmmmm..brrrrrrruuuuuuummmmmmmmm!!!!ilmiocapononvienestamattina!!!scrivotuttoattaccatoperchèsièrottoiltastodellospazio…….mammacomestaimomessimale.stoappenanotandochesièrottoancheiltastodellefreccettechevannoavantieindietro,machecosacariiiiina!!!!grrrrrrrrrrraaaaaawuauagnau!comestate?oggimileggeretecosì,portatepazienzapleaseeeeeeee!

  4. ciaodolcettocomestai?persolidarietàhodecisodiscrivereancheiotuttoattaccatoanchesemirendocontocheèungrancasinopoileggere.seiinufficio?ancheio,horicominciatostamattina,chepalle!fortunatamentesiamosoloindueenonabbiamomoltodafare.unbacione!!

  5. non ho capito.

    viaggi di nozze, matrimoni, confetti e bomboniere che ancora non si vedono di arrivare … e fa pur le mosse per metter su la macchinetta dle caffé ? fuss a te, m stess zitt eh

  6. carissima, quando apro il tuo blog si chianta il pc, ci mette mezza vita per schiantarsi, e soprattutto mi manda in palla i file word aperti di lavoro. credo che dovrò dosare il mio ingresso quì. baci baci.

  7. non mi sono arrabbiata, ciccina cara e bellella. ho solo detto che potresti anche farlo il caffé. che cazz me lo chiedi a fa, se io ho il blog fermo ? e dillo chiaro “nun teng’ genio e fa o cafè” ! e invece no ! scarichi i lbarile !

    e cmq mi si richianta tutto di nuovo, sto blog è troppo pesante.

  8. Ciao tesoro, grazie per essermi vicino anche solo con il pensiero, già mi aiuta. In questo difficile momento l’affetto di un’amica fa tener duro quando le forze sembrano non esserci. Che bello leggervi con tigra, mi siete mancate tanto… un abbraccio

  9. ma quant’è tenera nyettuccia nostra … oggi cosa prevedi di fare ? cazzeggio alla grande ? lavoro asfissiante ? dubbi, incertezze, perplessità ? anzi … io ce l’ho un dubbio … ma ti scrivo poi in mail …

  10. @tigra:

    e che dubbio c’hai??

    tanto io ho letto che “prima o poi ci restituirai le chiavi per entrare lì”…ahahahahahah!!

    ciao tigrottina, dimmi tutto che so’ curiosa. iamm’ ià…però scrivimi in pvt che mi rompo di aprire la mail…puoi anche venire su msn, ce l’ho aperto!

  11. la cocarda è questo :

    allora, su myblog tutti c’hanno la coccarda, tutti quasi.

    alcuni non ce l’hanno.

    e visto che alcuni non ce l’hanno se la sono costruita, capì ? per indicare che tra i blog le classifiche non servono a niente, e quindi questo.

    capì ?! ah ah ah !

  12. niente, tesoro mio. sempre chiantato è …

    cmq senti, la coccarda è partita da Halya, che la vuole a tutti i costi anche lei ma myblog non gliela da ! mo, diceva da me … che vuole sapere tu chi sei … se no la coccarda non te la da !

  13. @ 6707

    TU SEI UNICA ED INEGUAGLIABILE. LO SAI. Senti ma … ti è arrivata la cartolina ?! ah ah ah !!!

    p.s. il tuo blog ora è leggero come una piuma, che hai fatto ? hai usato uno spillo ?!

Lascia un commento

Or