1,1 KG X 36,6 CM – INIZIO 28° SETTIMANA

Ieri siamo stati dall'ecografista, che possiede i migliori macchinari della provincia, per fare l'ecografia 4D. Mi preparo sul lettino…

– DOTT: Signora, incominciamo bene. Ecco un bambino difficile.
– IO: Dottore, scusi, in che senso?
– DOTT: Nel senso che sta in una posizione in cui sarà praticamente impossibile vedere delle belle immagini. Proviamo a disturbarlo…

NDUNG….NDANG…NDONG [il dottore da delle botte sulla pancia]
TUM…TUM…TUM [Alessandro risponde dandogli dei calci]
HIHIHIHHIHIHIIH…[io rido compiaciuta]

– DOTT: Signora niente da fare, è mezz'ora che cerco di farlo girare, ma lui si mette le mani sul viso, scalcia e si gira con la faccia dall'altra parte. Complimenti…veramente un bel caratterino!!! E' delusa di non averlo visto?
– IO : Le confesso che se devo essere del tutto onesta, non sono delusa…anzi. Mi piace che abbia già un carattere ribelle e disobbediente.

 

[1,1 KG X 36,6 CM]

Commenti
Please follow and like us:
0

7 pensieri riguardo “1,1 KG X 36,6 CM – INIZIO 28° SETTIMANA

  1. ahahahaha…infatti!
    Ale dovrà essere ben educato e obbediente, ma dovrà avere (come mamma e papà) quella natura ribelle che lo porterà a non conformarsi mai al sistema o alla massa. Mica si dovrà ribellare a noi…..
    aehiiiii

  2. Mamminaaaaa! Mio dio come passa il tempo: 7° mese??!!?? No, dico, non era l'altro ieri che avevi fatto il test di gravidanza??

    Caspiterina, tessò, manca poco. E' incredibile, presto ti vedremo con un cucciolino in braccio(un cucciolino da cui non ti staccherai mai più per tutta la vita!!!).
    E tuo figlio non si smentisce, ribelle come qualcuna che conosciamo……….

    Comunque belli il passeggino, il fasciatoio, la culletta. Brave, la mamma e la nonna!

    Ps. consiglio: quando ti decidi a mettere una tua foto col pancione??
    Eddai, prima che sparisca!

    Smuack!

  3. No stellina, non mi sono cancellata, dicevo alla roscia che venerdì scorso mi si è disattivato l'account per qualche ora. Sono state due ore di libertà alla fine e sto pensando di farlo davvero, almeno per un po'.. Intanto in questi giorni non sto accedendo 'ché non mi va e c'ho un sacco di pensieri. Però l'altra sera ho sbirciato proprio quando hai pubblicato le nuove foto. Sei bellissima. E mi sono emozionata  pure io, così sono andata subito a spifferare tutto alla Roscia e le ho copincollato una foto così che potesse vederti anche lei.

    Ti abbraccio forte, a te e alla pancia!!!

    Alessandro è un bimbo fortunato. 

Lascia un commento

Or